Come diventare Dio in 4 semplici mosse..

Andate a lavorare per un azienda farmaceutica ingabolata col governo. Fatto? BBene! Ora ritrovatevi con dei poteri che farebbero impallidire gli scrittori del vecchio testamento in una metopoli contagiata da un virus incazzoso. Fatto? BBene! Siete appena diventati i protagonisti di Prototype, gioco abbastanza discusso, che si profila come un incrocio tra la modalità di gioco di GTA e la storia di Dark Sector.

La trama del gioco, oltre che per quanto accennato nell’introduzione, si sviluppa partendo dal presupposto che voi non ricordate nulla e siate estremamente irritati dal fatto di essere una divinità, e inoltre essendovi appena alzati da un tavolo per autopsie avete un pochettino fame; quindi perché non divorare quelle sipatiche persone che passano per la strada?

Comunque la storia non è il piatto forte del gioco di Radical Entertainment, e neppure troppo la grafica, carina e relativamente leggera, tuttavia lontana dai fasti che le recensioni lasciano immaginare; la cosa più spettacolare è appunto il viaggiare per la città consci di essere più distruttivi di una bomba H, e immortali come Connor Mac Leod; alcuni dicono che dopo un pò stanca .. ma non hanno considerato che c’è gente (io in primis) che dopo aver completato Vice City ha passato ore andando in giro armato di motosega.

In conclusione un gioco godibile, non eccelso; se riuscite a prenderlo sotto i 20 euri fatelo, di più non ve lo consiglio.

http://www.prototypegame.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: