Ultime dal pianeta strampalato – 20090914

I’m back!!!! O forse lo sopspettavate già dalle recensioni sparate furoi nell’ultimo periodo, tuttavia sono tornato qui a scrivere, non troppo intensamente è vero, tuttavia le cose potrebbero migliorare; infatti dopo un importante rivoluzione culturale, al mio paese hanno deciso che la terra non è piatta, e insieme con questa novità scientifica si è scoperto che la banda larga non è una stregoneria figlia del demonio; e ciò implica che fondamentalmente ho una connesione decente!

Detto ciò lasciate che vi riassuma le mie esperienze estive; sono stato a fare servizio con il mio gruppo scout in abruzzo, e devo dire che sinceramente mi è servito per maturare delle scelte importanti, o meglio per rimetterle in discussione, e mi fa piacere pensare e sperare di essere stato d’aiuto a loro almeno quanto loro lo sono stati a me, anche se probabilmente sono ancora io ad essere in debito; le scelte che prima ho detto di aver maturato sono le scelte della Partenza, momento scout molto importante in cui si lascia la comunità di clan per essere scout nel mondo; e questa scelta mi ha portato, anche per il mio senso dell’onore, a pormi al servizio dell’associazione stessa per ripagare il debito che ho nei confronti di una comuntià che nel corso di 12 anni mi ha portato a crescere enormenmente sia come persona che come cittadino.

La conseguenza logica (<atroci>il collo senza testa</atroci>) è stata la mia partecipazione al campo lupetti, nel quale ancora una volta ho dovuto mettere in gioco me stesso e forzarmi a superare i miei limiti, a cercare di essere il miglior esempio possibile per i ragazzi a me dalla sorte affidati.

Ebbene dopo questo sproloquio cui non vi interesserà nulla (ammesso che mi leggiate) ….

Yes, I’m back
Well, I’m back
Yes, I’m back
Well, I’m back, back
(Well) I’m back in black
Yes, I’m back in black

Lascia un commento

