Il connubio tra SkyHD e dei simpatici secchielli di sangue

Come tutti voi saprete, SkyHD ha assunto come suoi testimonial pubblicitari i famigerati LEGO, però gli omini bloccosi dell’omonima ditta si sono ben stufati di perdere arti nella lotta titanica contro il pallone da calcio e per vincere la noia, nonché per sfuggire gli obblighi contrattuali, hanno deciso di arruolarsi nella legione straniera…

Questo è più o meno il risultato di un elucubrazione sull’origine, nell’ambito della mia missione di dare attenzione ai titoli indipendenti, di Foreign Legion: Buckets of Blood, un gioco sviluppato dalla Sakari Indie. Tale gioco non brilla per longevità, infatti esso allo stato attuale dura appena 10 minuti, in quanto è costituito da un unica missione ed è inoltre privo di modalità multiplayer; allora perché vorrei dare ivi risalto a questo gioco, non più lungo di una demo?

Tanto per iniziare la grafica è a dir poco accattivante, in un misto tra cartoni animati e appunto LEGO, la rigiocabilità è abbastanza alta, e il tasso di mortalità dei polli anche. Ma solo la grafica allora è il movente? Non prorpio, infatti il gioco ha dalla sua, la struttura, l’utilizzo di armi ben bilanciate, un sistema di combo e punteggi basato sullo stile di eliminazione e sul tempo; inoltre lo sviluppatore è già al lavoro su nuove missioni, e sulla richiestissima modalità multiplayer, che in controtendenza con la moda dei DLC a pagamento, fornirà gratuitamente a coloro che hanno già acquistato o acquisteranno il gioco.

Io personalmente mi ci sono abbastanza divertito e non rimpiango i 6 euro spesi, a voi la scelta, dopo aver visto il trailer, se lasciavi catturare o meno da questo gioco.

Homepage : http://sakari-indie.com/foreign_legion/
On Steam : http://store.steampowered.com/app/36000/

2 risposte a Il connubio tra SkyHD e dei simpatici secchielli di sangue

  1. HardBoiled scrive:

    La grafica del gioco è fatta veramente bene, se mantenessero un multiplayer all’altezza sarebbe davvero una figata😀

    — E il moderatore disse: il resto sembra abbastanza OT😉

    A proposito di HD, per fan e fissati, ho saputo che dal 18 al 23 settembre, sempre se siete nei paraggi di Torino, ci sarà una video installazione in HD con un percorso che ripercorrerà la storia della città dagli anni 50 a oggi…uno dei curatori tra l’altro è BOOSTA dei SUBSONICA, quindi potrebbe essere un motivo in più per andarci
    ecco qualche link all’evento

    http://www.youtube.com/watch?v=eKhlPMUBHgE Boosta
    http://www.youtube.com/watch?v=tCaqpd-WTkY Juventus anni 80
    http://www.facebook.com/skyhdimmagini la pagina dell’evento🙂

  2. journeyman scrive:

    Aggiornamento: da qualche mese oramai il gioco non consta più di un singolo livello ma di una campagna più articolata, tuttavia ancora non si vede un eventuale multiplayer…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: