“WARNING! You appear to be incompatible with: the world”

Ehi ma un messaggio del genere non sarà un pò drastico? Cioé non supporto le 3 dimensioni, ma ciò non significa che non possa essere un personaggio in 2d su un fondale tridimensionale .. o no?

Bando alle introduzioni idiote, è tempo di parlarvi di quelle creature che avete sempre pensato esistere e che tengono in sieme l’esistenza: i Goo, sfere semi-senzienti il cui unico scopo nella vita è attaccarsi ad altri Goo per arrivare la dove nessun altra sfera è mai stata prima; ovviamente il nostro compito è aiutarle.

Il gioco, che è un puzzle game fisico, basato su una modifica del motore Open Source ODE, ha un gameplay molto semplice ed intuitivo da assimilare, rimanendo molto difficile da padroneggiare; la nostra missione è gà stata spiegata, il metodo con cui raggiungere l’obbiettivo è trascinare i Goo con il mouse e rilasciare il tasto sinistro una volta in posizione. Tutto qui. Dico sul serio!

Ad arricchire il gioco, oltre ad una grafica 2d invidiabile, filmati di fine capitolo molto ben fatti, e la genialità dei livelli, ci sono due chicche: the Sign Painter, che con i suoi cartelli demenziali, e tuttavia utili alla soluzione dei livelli ci accompagnerà per tutto il gioco, e la World of Goo Corporation, un livello in cui tutti i Goo raccolti verranno utilizzati per realizzare una torre più alta possibile con cui competere online con il resto del mondo.

Questo gioco è un must per tutti gli appasionati di puzzle game, nonché per chiunque voglia passare da due minuti a varie ore in allegria senza doversi cimentare con meccaniche di gioco complesse, o con effetti blood & gore iperrealistici.

Homepage: http://2dboy.com/games.php
On Steam : http://store.steampowered.com/app/22000/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: